Informazioni per gli autori

INVIO DEI SOMMARI DELLE MEMORIE

La scadenza per l’invio dei sommari è il giorno 31/12/2021.
Sarà inviata la notifica di accettazione entro il 11/01/2022.

Si chiede cortesemente di inviare via mail i sommari, redatti in italiano e solo se desiderato anche in lingua inglese, alla Segreteria Scientifica e per conoscenza alla Segreteria Amministrativa del Convegno.

Si comunica che non è previsto un format per il Sommario, che dovrà essere corredato di titolo, autori, affiliazione e abstract della memoria. La stesura del contributo completo non è obbligatoria, ma, nel caso in cui gli autori volessero procedere, sarà possibile farlo tramite un apposito format che sarà reso disponibile nel mese di gennaio.

La scadenza per l’invio del Full Paper è prevista al 28 febbraio 2022. 

Per quanto riguarda la presentazione di supporto all’intervento che l’autore terrà durante il convegno, anche in questo caso non è previsto un format predefinito. Ogni autore/relatore è chiamato a portare la propria presentazione all’interno di una chiavetta USB in formato pdf, ed il giorno stesso dell’intervento sarà caricata nel computer messo a disposizione dagli organizzatori.