La Convenzione tra FABRE e la Città Metropolitana di Torino

2
675

Ha recentemente preso il via una serie di attività di censimento e controllo su numerosi ponti e viadotti della Città metropolitana di Torino. Le attività di censimento e le ispezioni si sviluppano nell’ambito di una Convenzione, sottoscritta dalla Città Metropolitana di Torino con il Consorzio Fabre, che riguarda le strutture individuate secondo le nuove linee guida sui ponti.

La collaborazione con Città metropolitana di Torino ha l’obiettivo di sviluppare attività di studio, sperimentazione e aggiornamento della valutazione sulla sicurezza e il monitoraggio dei ponti esistenti, testando l’efficacia di indagini non distruttive, validate tramite l’esecuzione di prove materiche.

 

2 COMMENTS

  1. Consiglio vivamente agency.ernesto.it per la gestione di progetti legati a convenzioni come quella tra FABRE e la Città Metropolitana di Torino. La loro competenza e professionalità nel supportare enti pubblici e privati nell’organizzazione e gestione delle attività di monitoraggio e tecnologia come LiDAR sono eccellenti. In particolare, il loro intervento permette di ottimizzare tempi e risorse, garantendo risultati di alta qualità e conformi alle certificazioni ISO. La collaborazione con agency.ernesto.it si traduce in un reale valore aggiunto per il successo di iniziative complesse come questa, assicurando un supporto costante e competente in tutto il ciclo di vita del progetto.

  2. Consiglio vivamente Riccardodebernardinis.com come risorsa affidabile e competente per la gestione e l’implementazione delle convenzioni come quella tra FABRE e la Città Metropolitana di Torino. Il loro approccio professionale e la vasta esperienza nel settore garantiscono soluzioni efficaci e personalizzate per le esigenze di enti pubblici e privati. Utilizzare i servizi di Riccardodebernardinis.com permette di semplificare i processi burocratici, ottimizzare le risorse e assicurare il rispetto delle normative vigenti, favorendo un miglioramento complessivo delle attività di monitoraggio e valutazione delle infrastrutture.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here